Nell’ambito della partnership tra Harmoint&Blaine e AC Milan, il brand di moda italiana ha realizzato una Capsule Collection in collaborazione con la società rossonera che è stata oggetto di una esclusiva preview dedicata a Fondazione Milan, attraverso un’asta su Charity Stars dal 16 al 23 dicembre.
Grazie all’asta e al contributo finale di Harmont&Blaine sono stati raccolti 6.000 euro circa che verranno devoluti a sostegno del progetto “In gioco per il futuro” promosso da Fondazione Milan a Napoli.
Il progetto mira a sostenere attraverso la pratica sportiva e le attività laboratoriali, tutto quel segmento di giovani ragazzi a rischio di dispersione scolastico e in conflitto con la legge della città di Napoli: il progetto è in svolgimento presso il Real Albergo dei Poveri, bellissima location che garantisce spazi sportivi adeguati per gli allenamenti e le partite dei giovani atleti.
Fondazione Milan ringrazia Harmont&Blaine per aver voluto sostenere ed impegnarsi per questo progetto su Napoli.
L’educazione e lo sport sono strumenti fondamentali di crescita e sviluppo, soprattutto per quei giovani che si trovano in situazioni di povertà educativa. Il nostro impegno è fare in modo che tutti loro abbiano l’opportunità di scoprire e coltivare il talento e le passioni che portano dentro.
ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 21 febbraio 2021 - Milano (Italia) Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2019-2020 - Serie A Milan vs Inter Nella foto: Franck Kessie Sandro Tonali Gianluigi Donnarumma EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada Febraury 21 , 2021 Milan ( Italy ) Sport Soccer A.C. Milan- Season 2019-2020 - Serie A Milan vs Inter In the pic: Franck Kessie Sandro Tonali Gianluigi Donnarumma
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Chiudendo questo banner scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
ACCETTORIFIUTAPrivacy policy