Sono tante le storie di tifosi rossoneri che hanno lasciato un segno durante la loro vita: in questo spazio raccogliamo le storie e le testimonianze su di loro di parenti ed amici che hanno voluto ricordarli con una donazione in memoria a sostegno dei progetti sociali di Fondazione Milan.

SCTS

Chi abbiamo amato può rivivere sul volto di tanti ragazzi felici di fare sport.

Le persone care ci lasciano un grande vuoto: questa è l’occasione di tenerne vivo il ricordo attraverso una donazione ‘in memoria’, per dare gioia a chi sta vivendo un momento di difficoltà o non ha l’opportunità di praticare sport coi suoi coetanei.

Le donazioni “in memoria” che abbiamo ricevuto in questi anni da tanti donatori, sono state utilizzate per i progetti sociali che realizziamo ogni anno per portare speranza a tanti giovani fragili ed emarginati.

Sport for All

Lo Sport diventa mezzo di inclusione per i giovani con disabilità che fanno attività fisica insieme ai loro coetanei.

Sport for Change

Questo programma vuole far crescere il talento dei ragazzi a rischio emarginazione sociale che non possono permettersi di praticare sport.

Assist

Assist

Attraverso questo programma, si sostengono interventi mirati a generare un impatto positivo nelle comunità locali.

Grazie!

Anche in un momento difficile come la perdita di una persona cara, è possibile fare del bene e garantire un futuro migliore ai giovani più fragili ed emarginati.