Sostienici

Fondazione Milan mette a disposizione la sua esperienza per promuovere percorsi di Responsabilità Sociale d’Impresa, coinvolgendo aziende, fondazioni ed associazioni, seguendo principi di trasparenza a sostegno dei beneficiari dei progetti sociali.

Stagione 2021-22

Aziende partner | 2021-2022

PUMA

Abbiamo ricevuto l’opportunità di essere sull’Away kit di Puma di questa stagione, lanciando il progetto Sport for Change – From Milan to the World per promuovere il diritto allo sport. Inoltre, ci ha sostenuto con le dotazioni tecniche per i progetti Sport for All e Sport for Change, oltre ad aver partecipato alla Milano Marathon 2022 con 2 squadre di runner.

Banco BPM

Il sostegno stagionale di Banco BPM, quest'anno si è concretizzato con una importante donazione per il progetto Assist dedicato all'Hub Alimentare di via Appenini che, a causa della crisi economica post-epidemia, vede sempre più aumentare le richieste di aiuto da parte delle famiglie di Milano.

Harmont & Blaine

L'azienda italiana ha voluto donare e mettere all'asta capi di abbigliamento e alcune esperienze ``Milan`` per sostenere il progetto Sport for All di Napoli.

Gatorade

Il famoso sport drink è stato donato dall'azienda per le staffette di Fondazione Milan per la Milano Marathon 2022.

Clivet

L'azienda italiana ci ha sostenuto attivando 2 team di runner per la Milano Marathon 2022 coi quali abbiamo sostenuto il progetto Assist di Milano.

Fuckmatiè World Rally Team

Il Fuckmatiè World Rally Team è stato protagonista della nostra iniziativa per la Milano Marathon supportandoci fin dall'inizio: la presenza come 'sponsor di manica' sulla maglia realizzata per la corsa, certifica la vicinanza che il Rally Team ci ha voluto esprimere. Grazie!

Radio Rossonera

Da sempre a sostegno dei progetti di Fondazione Milan, quest'anno Radio Rossonera, insieme a Milanisti 1899, ha messo in campo una squadra di runner per la Milano Marathon. Complimenti!

Havas Media Group

Havas Media Group ci ha aiutato schierando in pista ben 3 squadre di runner a supporto del progetto Assist per la città di Milano. Grazie!

Eurovetro

L'azienda lombarda ha sostenuto il progetto Assist, partecipando alla Milano Marathon 2022 con una squadra di runner. Grazie!

Schurter

L'azienda ha sostenuto il progetto Assist, partecipando alla Milano Marathon 2022 con una squadra di runner. Grazie!

Raccorderie Metalliche

L'azienda mantovana ha sostenuto il progetto Assist, partecipando alla Milano Marathon 2022 con una squadra di runner. Grazie!

Hellmann Logistics

Non è mancato il supporto al progetto Assist destinatario delle attività di raccolta fondi per la Milano Marathon 2022, insieme alla bandana per il pacco gara di Fondazione Milan.

Associazioni 2021-2022

Associazione Italiana Milan Clubs

La AIMC, da sempre legata ad AC Milan, ha donato quanto era stato devoluto dalla partita Milan-Genoa di Marzo 2020, per sostenere alcuni dei presìdi di Sport for All e Sport for Change

Milan Club Spagna

Il Milan club spagnolo continua nelle sue attività di sostegno a favore di Fondazione Milan: quest'anno il Milan Club si è fatto carico di 2 borse ``sportive`` per sostenere il diritto allo sport dei giovani parte dei progetti.

Milanisti 1899

In questa stagione, l'associazione insieme a Radio Rossonera ha messo in campo una squadra di runner per la Milano Marathon. Complimenti!

Amo la vita Onlus

La onlus ha sostenuto il progetto Assist legato alla Milano Marathon 2022, partecipando con una squadra di runner. Grazie!

Grazie!

Vuoi far parte della squadra di Fondazione Milan? Contattaci!

Troveremo insieme la modalità vincente per sostenere i giovani più fragili ed emarginati.