Sostienici

5×1000

CODICE FISCALE

Dona il tuo 5 per mille a Fondazione Milan

La tua firma sosterrà il progetto Sport for Change. Il 5xMille donato servirà a dare una visione nuova e positiva a ragazzi meno fortunati che rischiano di rimanere a bordo campo nella partita della vita.

Sport for Change è la sfida di Fondazione Milan, una sfida che si gioca sul terreno dell’impegno sociale. Un impegno che consentirà a tanti ragazzi in difficoltà di riprendere il giusto ruolo nella vita di tutti i giorni.
I risultati fino ad ora non sono mancati ma la partita è lunga ed impegnativa.

SPORT FOR CHANGE

Sport for Change nasce per aiutare quei giovani che in un momento particolare della vita possono trovarsi in difficoltà, senza figure di riferimento o esclusi dal circuito dei coetanei.
I progetti sviluppati nell’ambito del programma Sport for Change, hanno effetti concreti sui ragazzi e ricadute positive sulla collettività

Donare è un’azione semplice: basta una firma!

Destinare il 5xMille non costa nulla, ed è un gesto importante e semplice che ci chiama tutti in causa.

Per essere protagonista del cambiamento è sufficiente compilare la dichiarazione dei redditi firmando nel riquadro dedicato agli “enti del volontariato” e indicando il codice fiscale di Fondazione Milan: 97340600150.

TUTTI POSSONO FIRMARE

Dovrai solo compilare la dichiarazione dei redditi firmando nel riquadro “Enti del Volontariato” e indicando il codice fiscale 97340600150.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5xMille, basterà rivolgersi agli uffici postali o ai caf.

Quanto vale la tua firma?

Alcuni esempi di cosa possiamo fare con il tuo cinque per mille.

Finanzierai l'iscrizione di un ragazzo disabile ad un mese di allenamenti.

Valore cinque per mille

Sosterrai il coaching per l’orientamento allo studio e al lavoro di una ragazzo

Valore cinque per mille

Attrezzerai il campo sportivo di una periferia italiana