Il sostegno dei nostri tifosi è la base per continuare a garantire progetti di qualità ai bambini beneficiari delle nostre iniziative.

Quotidianamente riceviamo donazioni dall’Italia e dal Mondo e ci imbattiamo in alcune storie che si distinguono per creatività e passione per sostenere i nostri progetti: in questa pagina raccontiamo queste storie che si intrecciano con le realtà dei nostri beneficiari.

Coreo-Mil-Tot

COME METTERSI IN GIOCO

Sostenere AC Milan significa sostenere anche Fondazione Milan nella sua missione sociale ovvero dare l’opportunità ai più giovani di poter scoprire il loro talento e avere una fiducia rinnovata nel futuro.

Mettersi in gioco per Fondazione Milan significa  attivarsi in prima persona aprendo una raccolta fondi personale per sostenere bambini e ragazzi altrimenti esclusi dalla pratica sportiva, e allo stesso tempo coinvolgere amici e familiari in un gesto di solidarietà.

Le modalità per farlo sono tante:

• aprendo una raccolta fondi su Facebook
  • partecipando alla Milano Marathon con una squadra
  • realizzando una raccolta fondi per un progetto di Fondazione Milan
    (vorresti avere una pagina di raccolta fondi personalizzata? contattaci!)

LE STORIE DEI FUNDRAISER ROSSONERI

Ecco alcuni racconti delle iniziative dei Fundraiser rossoneri:

Vuoi essere anche tu uno dei nostri protagonisti?
Realizza la tua raccolta fondi e raccontaci come l’hai realizzata!

I PROGRAMMI DI FONDAZIONE MILAN

Sport for All

Lo Sport diventa mezzo di inclusione per i giovani con disabilità che fanno attività fisica insieme ai loro coetanei.

Sport for Change

Questo programma vuole far crescere il talento dei ragazzi a rischio emarginazione sociale che non possono permettersi di praticare sport.

ASSIST

Assist

Attraverso questo programma, si sostengono interventi mirati a generare un impatto positivo nelle comunità locali.

Grazie!

Diventa un fundraiser per Fondazione Milan e attivati aprendo una raccolta fondi personale per sostenere la pratica sportiva per bambini e ragazzi a rischio emarginazione sociale.