Si informa che Fondazione Milan Onlus ha tutelato i propri marchi, sia figurativi che denominativi, registrandoli in esclusiva nei principali Paesi del mondo.

A mero titolo esemplificativo, si informa che Fondazione Milan Onlus ha registrato in Italia ed all’estero, per i prodotti e servizi di proprio interesse,  il marchio denominativo “Fondazione Milan” in tutti i caratteri, nonché il marchio

I diritti di Fondazione Milan Onlus sono altresì tutelati dalla normativa sul diritto d’autore, riconosciuta in tutti i Paesi del mondo.

In aggiunta ai suddetti marchi, Fondazione Milan Onlus è titolare del dominio “fondazionemilan.org“. A tale dominio corrisponde il sito Internet ufficiale di Fondazione Milan Onlus.

Fondazione Milan Onlus, consapevole del valore dei propri marchi come indici dei più alti livelli qualitativi, nel proprio interesse e nell’interesse dei propri sostenitori, è particolarmente attiva nel controllare l’utilizzo che viene effettuato dei propri marchi.

Fondazione Milan Onlus, al fine di garantire la certezza dell’origine dei servizi e dei prodotti offerti, monitora costantemente le principali banche dati mondiali sulle quali vengono riportate le domande di registrazione di marchi e nomi a dominio, impedendo così illecite registrazioni effettuate da soggetti terzi non autorizzati.