Denny torna a sognare! | Sport for All

Orgogliosi di indossare la maglia di Fondazione Milan!

Denny grazie a Sport for All ha trovato un’opportunità per ricominciare a sognare.

Fino a poco tempo fa Denny giocava per strada, con i vicini di casa come compagni di squadra e palloni di fortuna recuperati qua e là. Denny ha 14 anni, lui e sua sorella vivono seguendo le loro regole, disinteressati da ciò che dice la professoressa a scuola o la mamma a casa.

La condizione di disagio che si trova ad affrontare nel suo quotidiano, di certo, non è d’aiuto. Il padre è recentemente stato in ospedale, in coma, a causa di un incidente. Ma se è vero che dalle difficoltà nascono delle opportunità di riscatto, Denny ha incontrato la sua in via Villa Scabrosa 128 A, nel cuore di San Cristoforo.

Nel momento più delicato della sua vita, il ragazzo ha trovato conforto e un importante punto di riferimento e di svago al Polo Educativo che Spazio 47 gestisce in sinergia con Fondazione Èbbene e Fondazione Stella Polare.

Proprio in quella struttura Denny ha scoperto il campo da calcio che fin da piccolo sognava per giocare a pallone. E, grazie al programma Sport for All di Fondazione Milan, e al suo impegno nella ristrutturazione del campetto, oggi Denny ha un vero campo da gioco e tanti palloni a disposizione.  Non solo, ha anche un mister, che dà a lui e a tutta la squadra le giuste dritte per essere dei veri campioni e diventare forti come i loro giocatori preferiti.

Sostenendo i programmi di Fondazione Milan potrai aiutare bambini e ragazzi a continuare a credere nei loro sogni. Entra in squadra con noi!