ESTREMI BANCARI & AGEVOLAZIONI FISCALI

Puoi sostenerci con una singola donazione, scegliendo l’importo che ritieni più opportuno.

Ogni donazione fa la differenza e ci consente di continuare a sostenere i più giovani in difficoltà attraverso lo sport.

Puoi effettuare un bonifico bancario inserendo l’IBAN: IT91U0503401647000000001000
C/C intestato a Fondazione Milan Onlus presso Banca BPM
Codice Swift: BAPPIT21G57

oppure

Compila un bollettino di conto corrente postale n° 41231929 intestato a Fondazione Milan Onlus, Via Aldo Rossi 8, 20149 Milano

Dopo aver effettuato la donazione, scrivici a fondazione@acmilan.org potremo dirti grazie a nome dei giovani che seguiamo ed emettere ricevuta fiscale ai fini delle detrazioni fiscali – Il bonifico manca di alcuni dati per l’emissione della ricevuta (Codice Fiscale, indirizzo, etc.)

Le liberalità a Favore di Fondazione Milan Onlus effettuate con bonifico bancario, assegno, carta di credito o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità, godono di benefici fiscali.

Se eseguite da persone fisiche è riconosciuta alternativamente:
a) una detrazione IRPEF del 30% per un massimo di 30.000€ per anno;
b) una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Se eseguite da società o enti commerciali è invece riconosciuta una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Per maggiori informazioni contattaci!