Fondazione Milan per la Romagna – Forlì

Sport e divertimento per 160 bambine e bambini dei territori colpiti dall’alluvione

Nel cuore dello stadio Tullo Morgagni di Forlì, è stato realizzato lo special camp “Fondazione Milan per la Romagna”, un’entusiasmante esperienza di divertimento e formazione guidata dai tecnici dell’AC Milan Academy in collaborazione con il Forlì FC e il Comune di Forlì e grazie al generoso contributo di PUMA.

LE FINALITÀ

Fondazione Milan ha dedicato l’intera settimana a regalare un prezioso momento di svago, aggregazione, crescita e spensieratezza alle bambine e ai bambini delle famiglie colpite dall’alluvione dello scorso maggio.

I principali beneficiari diretti di questo progetto sono stati 160 bambine e bambini dai 6 agli 11 anni iscritti presso associazioni sportive locali, che hanno vissuto mesi difficili per via dell’emergenza alluvione vissuta.

• Fondazione Milan
  • AC MIlan