Fondazione Milan per la Romagna – Solarolo

Riapre le porte il centro sportivo dell’AC Solarolo

AC Milan e Fondazione Milan, insieme ad AC Monza, hanno contribuito al ripristino di due campi danneggiati dall’alluvione. In occasione della prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, infatti, i due club hanno messo all’asta le maglie utilizzate dai propri calciatori, decorate da una patch speciale, e devoluto il ricavato a Fondazione Milan, che lo ha a propria volta destinato al progetto di ripristino del centro sportivo.

LE FINALITÀ

Grazie al contributo della famiglia rossonera e dell’AC Monza, il centro sportivo dell’AC Solarolo ha riaperto le porte ai suoi tesserati. Nello specifico, sono stati ripristinati un campo di allenamento e un campo da gioco danneggiati dall’alluvione. Questa riapertura ha restituito alle comunità colpite e ai giovani un luogo di aggregazione e un ambiente educativo in cui crescere e realizzare i propri sogni

BENEFICIARI

I principali beneficiari sono i circa 100 tesserati, tra cui 80 ragazzi del Settore Giovanile, dell’AC Solarolo, associazione sportiva dilettantistica in provincia di Ravenna.

• Fondazione Milan
  • AC Milan