21 Maggio

Unisciti al team di Fondazione Milan!

Aiutaci a pianificare meglio i progetti e costruire nuove opportunità per i giovani più fragili ed emarginati in Italia e nel mondo attraverso lo sport.

Il 21 maggio è la Giornata Mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo una giornata importante che ricorda la bellezza della diversità e la convivenza pacifica tra culture differenti.  Questa data è stata scelta dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2002. Ogni anno viene celebrata per ribadire il ruolo chiave della cultura nel cambiamento e nello sviluppo.

Fondazione Milan da sempre si impegna a valorizzare la cultura dei luoghi in cui opera senza cercare di cambiare gli aspetti caratteristici ma valorizzando il loro potenziale attraverso lo sport. Lo sport è relazione, lo sport è dialogo ed è anche sviluppo.