10 Dicembre

Unisciti al team di Fondazione Milan!

Aiutaci a pianificare meglio i progetti e costruire nuove opportunità per i giovani più fragili ed emarginati in Italia e nel mondo attraverso lo sport.

La Giornata mondiale dei diritti umani è una celebrazione sovranazionale che si tiene in tutto il mondo il 10 dicembre di ogni anno. La data è stata scelta per ricordare la proclamazione da parte dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite della Dichiarazione universale dei diritti umani, il 10 dicembre 1948.

“La vera povertà è non avere l’opportunità di sviluppare i propri talenti” J. Amado

Fondazione Milan, attraverso i suoi programmi, si impegna a far fronte alla povertà educativa che interessa bambini e ragazzi impossibilitati ad apprendere, sperimentare, sviluppare e far fiorire liberamente capacità, talenti e aspirazioni in ambito sportivo e non. Fondazione Milan vuole innescare un cambiamento positivo nella società e favorire la crescita personale attraverso i valori educativi dello sport.