16 Ottobre

Unisciti al team di Fondazione Milan!

Aiutaci a pianificare meglio i progetti e costruire nuove opportunità per i giovani più fragili ed emarginati in Italia e nel mondo attraverso lo sport.

Il 16 ottobre si celebra la Giornata Mondiale dell’Alimentazione per ricordare l’anniversario della data di fondazione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO), istituita a Québec il 16 ottobre 1945.

Fondazione Milan, sin da dalla sua nascita, ha sostenuto iniziative a sostegno delle fasce più deboli della popolazione, in particolare le famiglie con bambini, realizzate da organizzazioni ed istituzioni come il Banco Alimentare, Pane Quotidiano e la rete degli Hub Alimentari della Food Policy del Comune di Milano