Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (di seguito, “GDPR”), Fondazione Milan Onlus (di seguito, “Titolare” o
“Società”), con sede in Via Aldo Rossi n. 8, 20149 Milano, Le fornisce una serie di informazioni relative alle modalità di
seguito, “Sito”).

DEFINIZIONE DI “DATI”

Per “Dati” si intendono i: – Dati di navigazione sul Sito: informazioni che, raccolte automaticamente attraverso il Sito (ed applicazioni di parti terze integrate nel Sito), tra cui gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei device utilizzati dall’utente che accede al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, etc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno del Sito, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Se si utilizza un browser Web non presente nell’elenco riportato sopra, si prega di fare riferimento alla documentazione o alla guida online del proprio browser per ottenere ulteriori informazioni. Si avvisa che il Titolare funge da mero intermediario tecnico per i link riportati in questo documento e non si assumono nessuna responsabilità in caso di eventuale modifica.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori dettagli circa le Modalità del trattamento, i Destinatari dei Dati, i diritti degli interessati o per qualunque altra informazione, si invita a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al link o a contattare la Società all’indirizzo e-mail privacy.fondazionemilan@acmilan.com.

DATA PROTECTION OFFICER

La Società ha nominato il Responsabile della Protezione dei dati Personali (DPO), figura specializzata, che vigilerà sulle modalità adottate dalle nostre Società per tutelare i suoi dati. Per contattare il DPO può scrivere a dpo@acmilan.com.