GOL DE LETRA – RIO DE JANEIRO

Fondazione Gol de Letra, attiva a San Paolo e Rio de Janeiro, partecipa con un progetto innovativo che propone un corso di formazione destinato ai cosiddetti leader delle diverse comunità di riferimento, e quindi attori che già si servono dello sport come fautore di integrazione e cambiamento sociale.

Gol de Letra

Fondazione Gol de Letra porta avanti la propria missione socio-assistenziale in aree caratterizzate da una forte disuguaglianza sociale ed economica, aspetto tristemente caratteristico dell’intera società brasiliana; questo fa sì che, soprattutto negli stati e nelle città metropolitane più popolose come San Paolo e Rio de Janeiro, molti bambini e adolescenti crescano senza un adeguato sistema di supporto educativo, culturale e ricreativo, una mancanza che si traduce poi in limitate possibilità di sviluppo e crescita personale e collettiva.

Voting concluded!

COINVOLGI I TUOI AMICI