Consegna alimenti – APS La Rotonda

La famiglia rossonera ha donato generi alimentari che saranno distribuiti a chi ne ha più bisogno da APS La Rotonda di Baranzate

IL PROGETTO

Fondazione Milan ha donato all’APS La Rotonda di Baranzate nove bancali di generi alimentari per sostenere la sua attività di distribuzione di beni di prima necessità. Tale donazione è stata possibile grazie al coinvolgimento e alla collaborazione di partner di AC Milan quali Lete, La Molisana, Segafredo Zanetti e il gruppo PepsiCo, attraverso i marchi Pepsi, Tropicana e Quaker, che hanno scelto di supportare Fondazione Milan mettendo a disposizione i propri prodotti.

LE FINALITÀ

In quanto istituzione sociale, AC Milan sente la responsabilità di esser vicina alla propria comunità, contribuendo a promuovere un cambiamento positivo attraverso azioni concrete. Per questo motivo, in occasione delle festività natalizie, il Club e Fondazione Milan hanno ancora una volta scelto di impegnarsi in una serie di iniziative di responsabilità sociale.

BENEFICIARI

L’Emporio della solidarietà supporta dal punto di vista economico e sociale l’integrazione e l’autonomia dei nuclei familiari più fragili e finora ha aiutato quasi 900 beneficiari grazie alle donazioni di oltre 30 enti.

• Fondazione Milan
  • APS La Rotonda di Baranzate