GeneralFinance corre al nostro fianco nella Milano Relay Marathon a sostegno dei progetti di Fondazione Milan

Per il primo anno GeneralFinance ha deciso di impegnarsi nei 42km della Relay Marathon di Milano per supportare Sport for All, il programma che utilizza lo sport come collante sociale di fronte alla disabilità. Molti amanti della corsa hanno trovato nel sostegno ai progetti di Fondazione Milan una motivazione in più per allacciarsi le scarpette e sfidare se stessi sulla distanza. Alla staffetta non competitiva, che fa parte dell’ampio programma della EA7 Emporio Armani Milano Marathon, hanno partecipato, infatti, 160 runner in 40 staffette.

A questi si sono aggiunti 5 atleti che hanno deciso di cimentarsi nell’intera maratona. GeneralFinance, società che opera nel settore finanziario e specializzata nel finanziamento su misura alle imprese, è stata il main fundraiser dell’iniziativa. Oltre a supportare il progetto l’azienda ha voluto chiamare a raccolta tutta la propria rete lanciando una sfida: regalare un sogno e un’esperienza unica a 200 bambini attraverso delle speciali vacanze sportive. GeneralFinance ha istituito così una pagina di raccolta fondi su “Rete del Dono” e un premio generosità per il gruppo che avrebbe raccolto più risorse: una prestigiosa bottiglia Magnum di Amarone Riserva 2008 de “La Collina dei Ciliegi” abbinata alla sua confezione scrigno in Rovere di Slavonia. Grazie all’aiuto di tutti l’obiettivo è stato raggiunto: anche per l’estate 2017 gli Special Soccer Camp permetteranno a tanti ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali e ragazzi a sviluppo tipico di giocare insieme scoprendo le differenze come ricchezza, uniti da un’unica grande passione: lo sport.

Grazie a General Finance per aver corso al nostro fianco!