ASSOCIAZIONE KAYRÓS ONLUS – MILAN

Un progetto sociale volto a combattere la povertà educativa, utilizzando il calcio per contribuire alla rieducazione e al conseguente reinserimento sociale di giovani e adolescenti in conflitto con la legge e a rischio di dispersione scolastica, ospiti delle sedi di comunità dell’Associazione Kayrós di Vimodrone.

Associazione Kayrós

In tandem con numerose attività di supporto educativo e formativo volte al positivo reinserimento dei beneficiari nella società, l’iniziativa si ripropone di utilizzare il calcio come strumento di socializzazione e crescita. A tale scopo, verranno organizzate allenamenti settimanali, che saranno occasionalmente affiancati da un’ulteriore figura che si occuperà del monitoraggio delle dinamiche interne al gruppo di beneficiari, sia durante che prima e dopo le sessioni di allenamento.

Votazione conclusa!

COINVOLGI I TUOI AMICI!