Emergenza

Special Soccer Camp Amatrice

Restituire ai bambini il diritto di giocare, crescere e imparare stando insieme è stato fin da subito uno degli obiettivi primari del nostro Fondo Emergenza Terremoto.

La normalità non passa solo dalla ricostruzione materiale. Per questo motivo, con i fondi raccolti nel corso dell'anno, abbiamo fortemente voluto organizzare uno Special Soccer Camp ad Amatrice nell’impianto restituito lo scorso 4 maggio alla collettività anche grazie a Fondazione Milan.
Fondamentale, per il raggiungimento di questo traguardo, è stato il vostro sostegno costante, fatto di donazioni, chilometri corsi alla Milano Relay Marathon e offerte per le aste esclusive disponibili su Charity Stars.

Sostegno che ci ha permesso di regalare ai giovani di Amatrice e dei paesi limitrofi una settimana di calcio, divertimento e amicizia, sotto gli occhi attenti dei tecnici formati dal Milan, che forniranno la loro professionalità come forma di volontariato.

Il Camp è solo l'ultimo progetto realizzato grazie al Fondo Emergenza Terremoto, attivato nel settembre 2016 all’indomani del sisma che ha colpito il Centro Italia, con il quale abbiamo raccolto oltre 280mila euro e contribuito alla realizzazione di due scuole materne a Eggi e a Pieve Torina e alla ricostruzione, appunto, dello stadio "Paride Tilesi" di Amatrice.

Dona subito per le vittime del terremoto, insieme possiamo fare tanto e in fretta.

News Correlate

Aperta la nuova scuola dell'infanzia di Pieve Torina

Franco Baresi alla cerimonia di inaugurazione della Scuola Materna di Pieve Torina

Amatrice: al via lo Special Soccer Camp rossonero