Emergenza

Pronti a Ricostruire

Partiamo, subito e insieme, per lemergenza terremoto.

Sostieni anche tu le popolazioni delle Marche, dell'Umbria, del Lazio e dell'Abruzzo a ricominciare e a ricostruire.

Aiutare chi ha bisogno è questione di cuore, ma in certi casi anche di velocità: l’emergenza terremoto deve essere affrontata al più presto. Per questo ci siamo attivati per portare il vostro sostegno alle vittime dei terremoti del 24 agosto e del 30 ottobre.

Grazie alle tante donazioni abbiamo già raccolto 77mila euro, che saranno spesi direttamente per aiutare la popolazione delle Marche, dell’Umbria, del Lazio e dell’Abruzzo a ricominciare e a ricostruire.

È un grande risultato, di cui siamo grati e ammirati, ma possiamo fare di più e abbiamo creato un fondo emergenza terremoto per chiedervi una mano.

Inoltre, grazie anche al contributo dei giocatori della Prima Squadra del Milan, sono state battute all’asta le maglie dei calciatori rossoneri preparate e utilizzate durante il derby Milan-Inter di domenica 20 Novembre.

Noi siamo pronti a ricostruire, e a ricostruire con voi.

Dona subito per le vittime del terremoto, insieme possiamo fare tanto e in fretta.

News Correlate

Pronti a Ricostruire

Partiamo. Subito e insieme. Per l’emergenza terremoto.

FONDAZIONE MILAN E UNHCR ANCORA INSIEME

Prosegue l’impegno di Fondazione Milan in Libano attraverso l’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR). In sei anni di collaborazione quasi 20 mila rifugiati hanno beneficiato dell’aiuto della onlus rossonera

Sports for Peace - Quando i bambini giocano, tutto il mondo vince

2mila le bambine e i bambini siriani e libanesi di età compresa tra i 6 e i 17 anni. 12 le strutture sportive ristrutturate e utilizzate in differenti aree del Libano. 84 gli allenatori formati e 200 i genitori che hanno partecipato a corsi sull’importanza della comunicazione non violenta e del dialogo, oltre che sulla protezione dei minori.

Scopri altri progetti

Vedi tutti i progetti