Emergenza

Pronti a Ricostruire

Partiamo, subito e insieme, per lemergenza terremoto.

Sostieni anche tu le popolazioni delle Marche, dell'Umbria, del Lazio e dell'Abruzzo a ricominciare e a ricostruire.

Aiutare chi ha bisogno è questione di cuore, ma in certi casi anche di velocità: l’emergenza terremoto deve essere affrontata al più presto. Per questo ci siamo attivati per portare il vostro sostegno alle vittime dei terremoti del 24 agosto e del 30 ottobre.

Grazie alle tante donazioni abbiamo già raccolto 81mila euro, che saranno spesi direttamente per aiutare la popolazione delle Marche, dell’Umbria, del Lazio e dell’Abruzzo a ricominciare e a ricostruire.

È un grande risultato, di cui siamo grati e ammirati, ma possiamo fare di più e abbiamo creato un fondo emergenza terremoto per chiedervi una mano.

Noi siamo pronti a ricostruire, e a ricostruire con voi.

Dona subito per le vittime del terremoto, insieme possiamo fare tanto e in fretta.

News Correlate

Solidarietà ad alta quota per il Fondo Emergenza Terremoto

Serginho, Zambrotta e Sangiuliano protagonisti del primo charity match di pallavolo sulla neve, in favore delle zone terremotate

I risultati del progetto “Sport For Peace” di Fondazione Milan e UNHCR

Dopo quasi 7 anni si è conclusa la collaborazione che ha visto Fondazione Milan e UNHCR fianco a fianco, a sostegno dei giovani rifugiati siriani in Libano

Pronti a Ricostruire

Partiamo. Subito e insieme. Per l’emergenza terremoto.

Scopri altri progetti

Vedi tutti i progetti