Sport for Change Napoli: si riparte!

Fondazione Milan sostiene i minori a rischio dispersione scolastica, compresi tra gli 8 e i 12 anni, nei Quartieri Spagnoli di Napoli

Riparte anche quest’anno il presidio Sport for Change di Fondazione Milan nella città di Napoli che quest’anno si sposta nei Quartieri Spagnoli. In collaborazione con SSD Europa, Associazione Fhenix, l’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, il programma Sport for Change vuole sostenere i giovani a rischio dispersione scolastica, promuoverne l’integrazione attraverso lo sport e la crescita personale. Già in passato, in altri presidi Sport for Change, abbiamo visto che il programma riduce la dispersione scolastica, la discriminazione e l’esclusione sociale, portando un effettivo cambiamento nelle vite dei ragazzi che incontriamo.

Immagini, parole e colori: un murales per S4C Vimodrone

Una giornata di festa alla sede di Kayros per la chiusura della stagione del progetto di Fondazione Milan Sport for Change

Fai gol: dona il 5xMille a Fondazione Milan

Per farlo basta indicare i numeri del codice fiscale della Onlus rossonera: 97340600150