Fai gol: dona il 5xMille a Fondazione Milan

Per farlo basta indicare i numeri del codice fiscale della Onlus rossonera: 97340600150

Basta poco, basta il tuo e il nostro sostegno per permettere a Fondazione Milan di regalare a tanti giovani l'opportunità di giocarsi la propria partita attraverso il progetto Sport for Change.

Donare il 5xMille alla Onlus rossonera vuol dire segnare un gol importante, un passo in più per raggiungere un grande traguardo: dare una nuova opportunità ai ragazzi che per motivi diversi nella vita sono rimasti a bordo campo e farli rientrare titolari nella vita, proseguire negli studi, tornare a fidarsi degli adulti, capire quale strada intraprendere.

Tutti noi possiamo sostenere Fondazione Milan, Sport for Change e i ragazzi che beneficiano di questo percorso.

Per farlo basta firmare nel riquadro indicato nella dichiarazione dei redditi come "Enti del Volontariato" e indicare i numeri del codice fiscale di Fondazione Milan: 97340600150

Undici numeri come una squadra di calcio, undici numeri come i protagonisti che si sono messi a disposizione per un'esclusiva intervista "pressing a tutto campo" e per condividere i valori che lo sport sa trasmettere.

#bisognaavereinumeri questo il claim di Fondazione Milan ideato per il 5xMille. Cliccando qui è già possibile scoprire il primo protagonista e seguire, di volta in volta, le undici interviste speciali.

Immagini, parole e colori: un murales per S4C Vimodrone

Una giornata di festa alla sede di Kayros per la chiusura della stagione del progetto di Fondazione Milan Sport for Change

I ragazzi di Fondazione Milan incontrano l'ufficio stampa rossonero

I ragazzi di S4C Bollate alla scoperta del mondo dell'informazione