I ragazzi di Sport for Change Corvetto incontrano i Giovanissimi Regionali

Prosegue l'attività ponte che vede coinvolti i ragazzi di Fondazione Milan e del Settore Giovanile del Milan

Attività sul campo, riscaldamento, esercizi con il pallone, partitella. Sembra un normale pomeriggio di allenamento, ma per i Giovanissimi Regionali 2004 e 2005 e i ragazzi del Presidio di Sport For Change di Corvetto è stato un momento speciale in cui, due mondi apparentemente diversi hanno avuto la possibilità di conoscersi e confrontarsi.

Lo sport in questo senso diventa lo strumento privilegiato per trasmettere uno dei valori fondamentali per la crescita della persona ancora prima che dell’atleta: il rispetto per l’altro.

Condivisione, coinvolgimento, amicizia e allegria sono solo alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato il campo del Vismara, centro sportivo del Settore Giovanile del Milan. L’iniziativa fa parte di un percorso più ampio di attività ponte tra i giovani seguiti da Fondazione Milan e le squadre rossonere che continuerà nel corso della stagione.

Fai gol: dona il 5xMille a Fondazione Milan

Per farlo basta indicare i numeri del codice fiscale della Onlus rossonera: 97340600150

I ragazzi di Fondazione Milan incontrano l'ufficio stampa rossonero

I ragazzi di S4C Bollate alla scoperta del mondo dell'informazione