I ragazzi di Sport for Change Corvetto incontrano i Giovanissimi Regionali

Prosegue l'attività ponte che vede coinvolti i ragazzi di Fondazione Milan e del Settore Giovanile del Milan

Attività sul campo, riscaldamento, esercizi con il pallone, partitella. Sembra un normale pomeriggio di allenamento, ma per i Giovanissimi Regionali 2004 e 2005 e i ragazzi del Presidio di Sport For Change di Corvetto è stato un momento speciale in cui, due mondi apparentemente diversi hanno avuto la possibilità di conoscersi e confrontarsi.

Lo sport in questo senso diventa lo strumento privilegiato per trasmettere uno dei valori fondamentali per la crescita della persona ancora prima che dell’atleta: il rispetto per l’altro.

Condivisione, coinvolgimento, amicizia e allegria sono solo alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato il campo del Vismara, centro sportivo del Settore Giovanile del Milan. L’iniziativa fa parte di un percorso più ampio di attività ponte tra i giovani seguiti da Fondazione Milan e le squadre rossonere che continuerà nel corso della stagione.

Sport for Change: la festa di Natale

Al Centro Sportivo Cimiano, i ragazzi dei presidi di Vimodrone, Bollate e Corvetto hanno festeggiato il Natale insieme al Milan U15

Fondazione Milan in campo con i giovani detenuti a Nisida

Il d.s. Massimiliano Mirabelli, Antonio Donnarumma e Marco Storari hanno fatto visita al carcere minorile di Nisida

Sport for Change va in vacanza!

Si è appena chiusa la stagione anche degli ultimi presidi, una stagione fantastica!