Sport for Change: la festa di Natale

Al Centro Sportivo Cimiano, i ragazzi dei presidi di Vimodrone, Bollate e Corvetto hanno festeggiato il Natale insieme al Milan U15

Un pomeriggio di calcio, amicizia e condivisione ha visto protagonisti i ragazzi dei nostri presidi di Vimodrone, Bollate, Corvetto e i giocatori del Milan Giovanissimi U15.
Teatro di questa speciale iniziativa è stato il Centro Sportivo Cimiano, che ha ospitato la festa di Natale del progetto Sport for Change.
Le attività sono iniziate con un doppio scontro amichevole, con squadre accoppiate per fasce d'età: scontro in famiglia tra Bollate e Corvetto, mentre il Milan U15 ha affrontato i ragazzi di Vimodrone. Al fischio finale, merenda e auguri per tutti!
Questo incontro ha anche rappresentato il kick-off delle attività ponte che porteranno i ragazzi del Settore Giovanile del Milan e dei presidi Sport for Change ad affiancarsi e affrontare insieme un percorso di crescita.

Immagini, parole e colori: un murales per S4C Vimodrone

Una giornata di festa alla sede di Kayros per la chiusura della stagione del progetto di Fondazione Milan Sport for Change

Fai gol: dona il 5xMille a Fondazione Milan

Per farlo basta indicare i numeri del codice fiscale della Onlus rossonera: 97340600150