Il Laboratorio di Pizzeria del presidio Sport for Change Roma

Uno degli obiettivi primari di Sport for Change è fornire ai ragazzi coinvolti gli strumenti necessari per crescere nell'autostima e trovare sbocchi professionali. In particolare, vengono organizzati laboratori specifici per permettere loro di conoscere nuovi mestieri.
Tra i laboratori proposti dal presidio di Roma, particolarmente apprezzato è stato il corso di pizzeria, che ha permesso ai 12 beneficiari del progetto (10 dei quali ospiti della casa famiglia Borgo Amigó) di apprendere le tecniche base per la lavorazione della pizza e la realizzazione di condimenti. E dopo 6 incontri d'aula, i ragazzi hanno anche imparato a lavorare in squadra e a rispettare i tempi dei task assegnati.
Infine, in occasione dell'ultima lezione, è stata organizzata una cena preparata e cucinata interamente dai ragazzi, alla quale sono stati invitati tutti gli altri ragazzi della casa famiglia e gli operatori coinvolti nel progetto.

Immagini, parole e colori: un murales per S4C Vimodrone

Una giornata di festa alla sede di Kayros per la chiusura della stagione del progetto di Fondazione Milan Sport for Change

Fai gol: dona il 5xMille a Fondazione Milan

Per farlo basta indicare i numeri del codice fiscale della Onlus rossonera: 97340600150