Dona il tuo 5xMille a Fondazione Milan

Sostieni la onlus rossonera indicando i numeri del nostro codice fiscale: 97340600150

Grazie alla tua firma sulla dichiarazione dei redditi puoi donare il tuo 5xMille a Fondazione Milan e dare una visione nuova e positiva a ragazzi meno fortunati che rischiano di rimanere a bordocampo nella partita della vita. Sostieni la onlus rossonera indicando i numeri del nostro codice fiscale: 97340600150.

Da 16 anni, Fondazione Milan è attiva con i suoi progetti, e ogni anno aiuta più di 3.000 ragazzi che vivono un momento di difficoltà. Firma per Fondazione Milan: a te non costa nulla, per loro significa l'inizio di una vita nuova.

Sport for All: seconda visita dei giovani rossoneri!

Il settore giovanile del Milan ha fatto una seconda visita ai ragazzi di Sport for All

Sport for All: i giovani rossoneri a Playmore!

Mix di abbracci, sorrisi ed esultanze per una serata di sport con i ragazzi del settore giovanile

"Sport4All" in festa al centro sportivo PlayMore!

A settembre la nuova stagione con tanti corsi di sport integrato