Special Soccer Camp 2018: conferme e novità!

Al via i Camp estivi di Fondazione Milan, all'insegna dell'inclusione

Non c'è cinque senza sei! Sta per partire la sesta stagione dei nostri Special Soccer Camp, organizzati con la preziosa collaborazione di associazioni attive nei territori di riferimento. Una grande opportunità di incontro e crescita per bambini diversamente abili e bimbi a sviluppo tipico, che possono sperimentare insieme una nuova visione di sport e abilità, in particolare grazie al linguaggio universale del calcio. L'esperienza del camp, inoltre, aiuta i bambini ad accrescere la propria autonomia e le capacità organizzative e sociali. La diversità diventa un valore e un'occasione di crescita per tutti i ragazzi coinvolti, le loro famiglie e lo staff tecnico/organizzativo, che con professionalità rispondono alle esigenze inerenti diverse aree di intervento quali disabilità fisica, disagio psichico o intellettivo.
Gli Special Soccer Camp 2018 si svolgeranno tra giugno e luglio a Milano Cimiano (in collaborazione con Progetto Aita), Cernusco Sul Naviglio (in collaborazione con l'Istituto dei Tumori), Cantù (in collaborazione con Briantea84), Braccagni (in collaborazione con Blue Soccer Grosseto), San Martino al Cimino (in collaborazione con Progetto Aita) e Cagliari (in collaborazione con Fare Contatto).

"Sport4All" in festa al centro sportivo PlayMore!

A settembre la nuova stagione con tanti corsi di sport integrato

Dona il tuo 5xMille a Fondazione Milan

Sostieni la onlus rossonera indicando i numeri del nostro codice fiscale: 97340600150

Fondazione Milan & "Playmore!" insieme per "Sport4All"