Un'estate esclusivamente per tutti

Iscrivetevi al Centro estivo promosso da Fondazione Don Gnocchi in collaborazione con Fondazione Milan!

Pronti per un'estate esclusivamente per tutti? Iscrivetevi al Centro estivo promosso da Fondazione Don Gnocchi in collaborazione con Fondazione Milan.
Vi aspettiamo al Centro Sportivo Vismara di Milano dal 3 al 28 luglio: potrete misurarvi con giochi motori, opere artistiche, prestazioni culinarie, giochi in piscina e splendide gite.

La giornata tipo?
Ore 8-9 Arrivo e accoglienza
Ore 9.00 Inizio delle attività
Ore 12.30 Pranzo a cura della Serist
Ore 13.30 Gioco libero
Ore 14.30 Ripresa delle attività
Ore 16.30 Merenda
Ore 17.00 Conclusione

Possono iscriversi i bambini e ragazzi con disabilità, senza limiti di età e i bambini e i ragazzi nati tra il 2007/2013.
Per maggiori info chiama lo 02/893891.

Scarica il modulo per l'iscrizione qui!

Special Soccer Camp 2018: conferme e novità!

Al via i Camp estivi di Fondazione Milan, all'insegna dell'inclusione

Sport For All: lo sport è di tutti, nessuno escluso

A "Playmore!" si è tenuta la festa di fine stagione del programma di Fondazione Milan

Special Soccer Camp 2017: un grande successo!

Quest'anno sono stati coinvolti ben 296 minori, quasi il 50% in più rispetto alla passata stagione