Un'estate esclusivamente per tutti

Iscrivetevi al Centro estivo promosso da Fondazione Don Gnocchi in collaborazione con Fondazione Milan!

Pronti per un'estate esclusivamente per tutti? Iscrivetevi al Centro estivo promosso da Fondazione Don Gnocchi in collaborazione con Fondazione Milan.
Vi aspettiamo al Centro Sportivo Vismara di Milano dal 3 al 28 luglio: potrete misurarvi con giochi motori, opere artistiche, prestazioni culinarie, giochi in piscina e splendide gite.

La giornata tipo?
Ore 8-9 Arrivo e accoglienza
Ore 9.00 Inizio delle attività
Ore 12.30 Pranzo a cura della Serist
Ore 13.30 Gioco libero
Ore 14.30 Ripresa delle attività
Ore 16.30 Merenda
Ore 17.00 Conclusione

Possono iscriversi i bambini e ragazzi con disabilità, senza limiti di età e i bambini e i ragazzi nati tra il 2007/2013.
Per maggiori info chiama lo 02/893891.

Scarica il modulo per l'iscrizione qui!

"Lo sport per includere", il bilancio della stagione 2016/17

Tutti i numeri e le testimonianze della stagione 2016/17 di Lo Sport per includere

Special Soccer Camp - San Martino al Cimino

Un grande successo lo Special Soccer Camp di San Martino al Cimino!

Termina la stagione di Sport Esclusivamente per Tutti, inizia il camp “Gli Incredibili”!

51 atleti coinvolti durante 8 mesi di attività: ed ora inizia il camp al Vismara!