"/> "> ">

"Se vuoi puoi" corre con Fondazione Milan!

Anche "Se vuoi puoi" correrà la Europe Assistance Relay Marathon di Milano insieme a noi!

La partecipazione di Fondazione Milan alla Europe Assistance Relay Marathon di Milano del 2 aprile prossimo si arricchisce di un nuovo elemento.
A fianco della Public Charity rossonera ci sarà anche “Se Vuoi Puoi”, associazione nata dalla voglia di sette persone affette da Sclerosi Multipla di non fermarsi davanti alla malattia, ma di affrontarla attraverso lo sport.
Questa decisione trova origine nella condivisione di intenti di uno dei programmi principali di Fondazione Milan, Sport For All che ha l’obiettivo di rendere lo sport accessibile a tutti.
Se Vuoi Puoi parteciperà al fianco di Fondazione Milan a uno degli eventi più importanti a livello europeo per il mondo del running con 3 maratoneti e 4 staffette, un modo meraviglioso per affermare che lo sport è davvero di tutti!
Per avere maggiori informazioni sull’evento clicca qui

Briantea84 e Fondazione Milan: il percorso di WE PLAY

Continua la crescita del progetto "WE PLAY", promosso da Fondazione Milan e Briantea84.

Lo sport per includere: la dimostrazione che lo sport abbatte ogni barriera

Da questa settimana uno studente di 18 anni sarà ospitato presso l'Istituto Sacra Famiglia per collaborare attivamente alle attività di calcio e orienteering per gli ospiti che presentano gravi disabilità.

Il 2 aprile corri insieme a Fondazione Milan la Relay Marathon

Sostieni il programma "Sport for All" per uno sport senza barriere. Anche Massimo Ambrosini, Max Brigante e Giacobbe Fragomeni ai blocchi di partenza.