"/> "> ">

"Se vuoi puoi" corre con Fondazione Milan!

Anche "Se vuoi puoi" correrà la Europe Assistance Relay Marathon di Milano insieme a noi!

La partecipazione di Fondazione Milan alla Europe Assistance Relay Marathon di Milano del 2 aprile prossimo si arricchisce di un nuovo elemento.
A fianco della Public Charity rossonera ci sarà anche “Se Vuoi Puoi”, associazione nata dalla voglia di sette persone affette da Sclerosi Multipla di non fermarsi davanti alla malattia, ma di affrontarla attraverso lo sport.
Questa decisione trova origine nella condivisione di intenti di uno dei programmi principali di Fondazione Milan, Sport For All che ha l’obiettivo di rendere lo sport accessibile a tutti.
Se Vuoi Puoi parteciperà al fianco di Fondazione Milan a uno degli eventi più importanti a livello europeo per il mondo del running con 3 maratoneti e 4 staffette, un modo meraviglioso per affermare che lo sport è davvero di tutti!
Per avere maggiori informazioni sull’evento clicca qui

"Lo sport per includere", il bilancio della stagione 2016/17

Tutti i numeri e le testimonianze della stagione 2016/17 di Lo Sport per includere

Special Soccer Camp - San Martino al Cimino

Un grande successo lo Special Soccer Camp di San Martino al Cimino!

Termina la stagione di Sport Esclusivamente per Tutti, inizia il camp “Gli Incredibili”!

51 atleti coinvolti durante 8 mesi di attività: ed ora inizia il camp al Vismara!