"/> "> ">

"Se vuoi puoi" corre con Fondazione Milan!

Anche "Se vuoi puoi" correrà la Europe Assistance Relay Marathon di Milano insieme a noi!

La partecipazione di Fondazione Milan alla Europe Assistance Relay Marathon di Milano del 2 aprile prossimo si arricchisce di un nuovo elemento.
A fianco della Public Charity rossonera ci sarà anche “Se Vuoi Puoi”, associazione nata dalla voglia di sette persone affette da Sclerosi Multipla di non fermarsi davanti alla malattia, ma di affrontarla attraverso lo sport.
Questa decisione trova origine nella condivisione di intenti di uno dei programmi principali di Fondazione Milan, Sport For All che ha l’obiettivo di rendere lo sport accessibile a tutti.
Se Vuoi Puoi parteciperà al fianco di Fondazione Milan a uno degli eventi più importanti a livello europeo per il mondo del running con 3 maratoneti e 4 staffette, un modo meraviglioso per affermare che lo sport è davvero di tutti!
Per avere maggiori informazioni sull’evento clicca qui

I ragazzi di Top Level pronti per la Coppa delle Coppe!

La squadra del progetto WE PLAY Football School scenderà in campo a Origgio

Milano Marathon: tutti i tempi della staffetta!

Complimenti ai Red&Black Runners, la staffetta più veloce!

Milano Marathon: grande partecipazione a fianco di Fondazione Milan!

Grazie alle iscrizioni e alle donazioni sono stati raccolti oltre 22.000€ in favore del progetto Special Soccer Camp