Sand Volley: appuntamento al 4 giugno!

Sport e divertimento per un pomeriggio speciale

Oggi dalle ore 17.00 si terrà a Milanello il secondo appuntamento del NUTRILITE Sand Volley Challenge 2015, il torneo di raccolta fondi in favore dei progetti di Fondazione Milan.

Qualificati alla fase finale ci sono personaggi del mondo dello sport come Serginho, Massimo Ambrosini, Cristian Zenoni, Ba, Antonello Riva, Franco Bertoli, Luca Galli e una decina di ragazze che giocano tutt'ora nei campionati di Serie A italiani di volley come Veronica Angeloni, Maren Brinker, Francesca Ferretti, Maurizia Cacciatori, Rachele Sangiuliano, Manuela Leggeri, Alessia Ghilardi, Giulia Decordi, Carolina Zardo, Chiara Ferretti e molte altre.

Inoltre, in una partita esibizione giocherà la squadra Bosch formata da Paolo Maldini, Danilo Gallinari, Pasquale Gravina, Rachele Sangiuliano, Maurizia Cacciatori.

Il Torneo di beach volley è dedicato ai progetti sostenuti da Fondazione Milan. I fondi raccolti saranno destinati al programma “Sport ed Inclusione Sociale” che ha l’obiettivo di contrastare il disagio giovanile attraverso la promozione della pratica sportiva. Nello specifico l’iniziativa sostiene il progetto Scuola Bottega, un programma costruito sul principio dell’alternanza scuola-lavoro, strumento efficace nel rispondere al “rischio dispersione” per i giovani che hanno bisogno di valide proposte e punti di riferimento, per riprendere con fiducia il proprio percorso formativo.

Aste benefiche: grazie per la vostra generosità!

Con le vostre donazioni potremo dare ancora più forza ai nostri progetti

Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente

Barbara Berlusconi lascia Fondazione Milan per seguire nuovi progetti lavorativi che saranno presentati a inizio 2019