MILAN GLORIE: VITTORIA 7-5 A HELSINKI

Bella vittoria del Milan Glorie che ad Helsinki ha vinto venerdì 7-5 il charity match contro le leggende dell'HJK Helsinki.

MILANO - Il Milan Glorie continua a vincere, dopo la vittoria a Toronto per 2-0 contro il Benfica Legends, gli storici giocatori rossoneri si sono imposti anche ad Helsinki contro le leggende dell'HJK Helsinki per 7-5.

La partita si è disputata venerdì allo stadio Sonera di Helsinki, stadio che ospita le partite dell'HJK, in un'atmosfera piena di entusiasmo che come sempre circonda le glorie rossonere.

Parte dell'incasso, e dei proventi derivanti dalle varie sponsorizzazioni, è stato devoluto a Fondazione Milan e ad una associazione dell'HJK che aiuta i bambini più bisognosi.

La partita è stata rocambolesca e divertente, i rossoneri sono passati in vantaggio e hanno subito allungato fino al 3-0. Poi, però, è venuta fuori la squadra padrona di casa riportando il risultato in parità. La sfida è proseguita in modo molto vivace e spettacolore sotto il punto di vista delle occasioni da gol ed è terminata con il risultato di 7-5 per il Milan Glorie grazie alla prima doppietta, con le Glorie, di Bobo Vieri, e ai gol di Massaro, Vierchowod, Di Canio, Ba oltre che ad un'autorete.

La partita contro l'HJK è stato l'esordio con il Milan Glorie di Carlo Cudicini, inoltre Nelson Dida è stato schierato in attacco con il numero 99 in onore di Ronaldo. Infine Stefano Nava, Daniele Massaro e Carlo Cudicini si sono fermati in Finlandia per disputare un torneo locale di golf.

Fondazione Milan e UNHCR insieme in Niger

Taglio del nastro per il nuovo impianto sportivo costruito grazie a Fondazione Milan. In campo decine di ragazzi e ragazze rifugiati evacuati in Niger dai centri di detenzione libici. Presente l'attore Raz Degan

Fondazione Milan insignita del premio "Paola Sarro"

Un importante riconoscimento per la onlus rossonera