KALADZE SALUTA IL CALCIO CON LA PARTITA DEL CUORE

Addio al calcio giocato, Kaladze organizza un grande evento benefico.

Venerdì 31 Maggio a Tbilisi si terrà la partita di addio al calcio di Kala Kaladze. L'ex calciatore del Milan, protagonista di numerose vittorie in campo internazionale con la maglia rossonera, saluterà il suo pubblico nella città georgianaQuesti i giocatori rossoneri presenti alla gara: Sebastiano Rossi, Valerio Fiori; Franco Baresi, Paolo Maldini, Dario Simic, Roque Junior, Giuseppe Pancaro, Giuseppe Favalli, Pietro Vierchowod; Massimo Oddo, Ibrahim Ba, Federico Giunti, Angelo Carbone, Stefano Eranio, Mathieu Flamini, Zvonimir Boban, Massimo Ambrosini; Umit Davala, Serginho, Filippo Inzaghi, Andry Shevchenko, Daniele Massaro.

Un rossonero dal cuore d'oro. Il ricavato infatti, andrà a favore dei progetti di Fondazione Milan, azione che sottolinea l'amore e l'attaccamento di Kala al Club milanese.

FONDAZIONE MILAN CON SCHOLAS E THINK EQUAL

Lavoreranno insieme per sviluppare una piattaforma globale rivolta a bambini e ragazzi di tutto il mondo, volta a promuovere un'educazione ai valori e alle relazioni attraverso l'apprendimento sociale ed emotivo, la creatività e lo sport

Aste benefiche: grazie per la vostra generosità!

Con le vostre donazioni potremo dare ancora più forza ai nostri progetti

Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente