KALADZE SALUTA IL CALCIO CON LA PARTITA DEL CUORE

Addio al calcio giocato, Kaladze organizza un grande evento benefico.

Venerdì 31 Maggio a Tbilisi si terrà la partita di addio al calcio di Kala Kaladze. L'ex calciatore del Milan, protagonista di numerose vittorie in campo internazionale con la maglia rossonera, saluterà il suo pubblico nella città georgianaQuesti i giocatori rossoneri presenti alla gara: Sebastiano Rossi, Valerio Fiori; Franco Baresi, Paolo Maldini, Dario Simic, Roque Junior, Giuseppe Pancaro, Giuseppe Favalli, Pietro Vierchowod; Massimo Oddo, Ibrahim Ba, Federico Giunti, Angelo Carbone, Stefano Eranio, Mathieu Flamini, Zvonimir Boban, Massimo Ambrosini; Umit Davala, Serginho, Filippo Inzaghi, Andry Shevchenko, Daniele Massaro.

Un rossonero dal cuore d'oro. Il ricavato infatti, andrà a favore dei progetti di Fondazione Milan, azione che sottolinea l'amore e l'attaccamento di Kala al Club milanese.

Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente

Barbara Berlusconi lascia Fondazione Milan per seguire nuovi progetti lavorativi che saranno presentati a inizio 2019

Barbara Berlusconi rivolge un in bocca al lupo a Gazidis e ringrazia Scaroni per questi mesi di proficua collaborazione