Aste benefiche: grazie per la vostra generosità!

Con le vostre donazioni potremo dare ancora più forza ai nostri progetti

Con le nuove maglie home 2019/20 di Puma indossate in occasione di Milan-Frosinone si è conclusa un’altra soddisfacente stagione di aste benefiche rossonere a favore di Fondazione Milan
Durante l’anno, il contributo dei nostri tifosi e degli appassionati di calcio è stato di grande valore e finalizzato a sostenere le tante attività di Fondazione Milan: Sport for All, Sport for Change e Fondazione Milan in the Community.

Per sostenere e sviluppare questi progetti, abbiamo messo all’asta ben 32 memorabilia originali tra cui spiccano:

• La maglia indossata da Krzysztof Piątek in occasione del suo debutto rossonero contro il Napoli
  • La maglia indossata e firmata da Alessio Romagnoli in Milan-Inter
  • La maglia indossata e firmata da Kaká nella partita delle leggende in Liverpool-Milan
  • La maglia indossata e firmata da Valentina Giacinti e della ragazze rossonere in Milan-Sassuolo
  • La maglia del Milan 2018/2019 autografata da Paolo Maldini
  • L’Experience “Vivi il Derby di Milano con Franco Baresi + Walkabout

Grazie a questi memorabilia abbiamo ricavato complessivamente ben 29.296€, che ci permetteranno di dare ancora più forza ai nostri programmi.
Ad esempio Sport for All, realizzato nel centro Playmore! di Via Moscova e la cui festa dell’8 giugno ha chiuso il periodo di sperimentazione, da settembre permetterà a ragazzi diversamente abili e no di praticare sport integrato e crescere insieme nelle splendide strutture del nostro partner.
Ognuno di questi programmi si sviluppa attraverso una serie di progetti dedicati che, tramite i valori dello sport, abbraccia e sostiene chi è in difficoltà.
Ecco perché ti aspettiamo per le prossime aste 2019/2020: fin da luglio, con l’inizio della nuova stagione aiuteremo ancora più ragazzi e lo faremo arricchendo la nostra vetrina di memorabilia con tante iniziative nuove e non ancora esplorate.

Resta sintonizzato, a presto!

Fondazione Milan e UNHCR insieme in Niger

Taglio del nastro per il nuovo impianto sportivo costruito grazie a Fondazione Milan. In campo decine di ragazzi e ragazze rifugiati evacuati in Niger dai centri di detenzione libici. Presente l'attore Raz Degan

Fondazione Milan insignita del premio "Paola Sarro"

Un importante riconoscimento per la onlus rossonera