Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente

Milano, 10 ottobre 2018 – Il Presidente Esecutivo di AC Milan Paolo Scaroni ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi per l'operato svolto in seno a Fondazione Milan Onlus.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da Paolo Scaroni, che ricoprirà la carica di Presidente, Giorgio Furlani, Leonardo Nascimento De Araujo, Paolo Maldini, Gianluca D'Avanzo, Domenico Barile, Rocco Giorgianni. Permarranno, nel ruolo di Revisori effettivi Franco Carlo Mariano Papa, Alberto Dello Strologo, Cesare Ciccolini. Francesco Ventimiglia e Andrea Filippo Bucarelli saranno i Revisori supplenti.

Kosovo: maglie del Milan a giovani calciatori

Dopo l'amichevole estiva con il Feronikeli, altra iniziativa del Club in Kosovo

Fondazione Milan in the Community: “Scelta e passione”

La calciatrice Manieri e la "Gloria" Ambrosini relatori dell’evento promosso da Fondazione Milan e VITA