Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente

Milano, 10 ottobre 2018 – Il Presidente Esecutivo di AC Milan Paolo Scaroni ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi per l'operato svolto in seno a Fondazione Milan Onlus.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da Paolo Scaroni, che ricoprirà la carica di Presidente, Giorgio Furlani, Leonardo Nascimento De Araujo, Paolo Maldini, Gianluca D'Avanzo, Domenico Barile, Rocco Giorgianni. Permarranno, nel ruolo di Revisori effettivi Francesco Carlo Mariano Papa, Alberto Dello Strologo, Cesare Ciccolini. Francesco Ventimiglia e Andrea Filippo Bucarelli saranno i Revisori supplenti.

Barbara Berlusconi lascia Fondazione Milan per seguire nuovi progetti lavorativi che saranno presentati a inizio 2019

Barbara Berlusconi rivolge un in bocca al lupo a Gazidis e ringrazia Scaroni per questi mesi di proficua collaborazione

Sport for Change Corvetto: inizia il corso di arrampicata

Superare i propri limiti, imparando a scalare: questo l'obiettivo del nuovo laboratorio di arrampicata

MILAN GLORIE VS ARSENAL LEGENDS A LONDRA

Il prossimo 3 settembre l’Emirates Stadium ospiterà un match storico.