Barbara Berlusconi lascia Fondazione Milan per seguire nuovi progetti lavorativi che saranno presentati a inizio 2019

Barbara Berlusconi rivolge un in bocca al lupo a Gazidis e ringrazia Scaroni per questi mesi di proficua collaborazione

"In considerazione del mutato assetto societario che prevede un nuovo amministratore delegato, che personalmente non ho il piacere di conoscere, mi pare doveroso rimettere il mio mandato di Presidente di Fondazione Milan alla nuova dirigenza perché possa operare le scelte che ritiene anche per la guida della onlus rossonera. Inoltre nuovi progetti lavorativi, che saranno presentati nel 2019 e a cui sto lavorando, mi impediscono di dedicare alla Fondazione il tempo che meriterebbe e che vorrei. Desidero con l'occasione rivolgere un grande in bocca al lupo a Ivan Gazidis, un amministratore delegato moderno, che credo sia la figura giusta per guidare il Milan del futuro. Ringrazio Paolo Scaroni, che conosco e stimo, per questi mesi di collaborazione comune. Ovviamente rimango a disposizione di Fondazione Milan: non mancherò mai di sostenerla e darò sempre il mio contributo per la realizzazione dei meritori progetti sociali che da anni porta avanti".

Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente

Sport for Change Corvetto: inizia il corso di arrampicata

Superare i propri limiti, imparando a scalare: questo l'obiettivo del nuovo laboratorio di arrampicata

MILAN GLORIE VS ARSENAL LEGENDS A LONDRA

Il prossimo 3 settembre l’Emirates Stadium ospiterà un match storico.