MILAN GLORIE VS ARSENAL LEGENDS A LONDRA

Il prossimo 3 settembre l’Emirates Stadium ospiterà un match storico.

Sarà la prima assoluta delle "Arsenal Legends", che sfideranno le Milan Glorie: i ricavi dell’iniziativa saranno devoluti all’Arsenal Foundation e alla Fondazione Milan Onlus. Per l’occasione Fondazione Milan sarà beneficiaria di un’esclusiva asta solidale su Charitystars che permetterà a due fortunati di partecipare alla trasferta come parte del Team Milan Glorie.

L’esperienza prevede:

• Volo da Milano a Londra il giorno prima del match
  • Soggiorno per una notte nello stesso albergo che ospiterà le leggende dell’Arsenal e le Milan Glorie
  • Visita degli spogliatoi prima del match
  • Possibilità di seguire il riscaldamento da bordo campo e la partita dalla panchina a fianco dello staff e delle stelle rossonere
  • Tutti i trasferimenti intermedi e il ritorno a Milano

La Public Charity legata ai colori rossoneri, utilizzerà i fondi per sviluppare il progetto Sport for Change nei presidi presenti in Italia. Grazie allo sport, strumento universale capace di trasmettere valori positivi, tantissimi giovani in difficoltà hanno la possibilità di rimettere sui binari giusti la propria vita riprendendo gli studi o immettendosi nel mondo del lavoro.

È possibile partecipare all’asta fino a lunedì 1 agosto, a questo link.

Comunicato Stampa: Fondazione Milan rinnova gli organi istituzionali

Paolo Scaroni, che ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi, sarà il nuovo Presidente

Barbara Berlusconi lascia Fondazione Milan per seguire nuovi progetti lavorativi che saranno presentati a inizio 2019

Barbara Berlusconi rivolge un in bocca al lupo a Gazidis e ringrazia Scaroni per questi mesi di proficua collaborazione