Solidarietà ad alta quota per il Fondo Emergenza Terremoto

Serginho, Zambrotta e Sangiuliano protagonisti del primo charity match di pallavolo sulla neve, in favore delle zone terremotate

Si è tenuto questo weekend il primo charity match nella storia dello snow volleyball, promosso da NUTRILITE e dal Consorzio Turistico di Plan De Corones a favore di Fondazione Milan, un evento unico nel suo genere. A sfidarsi nello scenario mozzafiato delle Dolomiti, i grandi protagonisti della storia rossonera e le professioniste della nazionale italiana di pallavolo, uniti da una buona causa: raccogliere fondi per sostenere la rinascita delle zone del Centro Italia colpite dal sisma.
L’estro di Serginho, la grinta di Gianluca Zambrotta, l’esperienza di Rachele Sangiuliano, la potenza di Paola Egonu e la precisione di Alessia Orro: questi gli ingredienti che hanno dato vita a uno spettacolare match di solidarietà.
Al termine del mach Nutrilite ha consegnato i fondi raccolti attraverso la partita di pallavolo ad alta quota e grazie all’impegno dei propri Incaricati alle Vendite: 15.000 euro che confluiranno nel Fondo Emergenza Terremoto istituito da Fondazione Milan per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal sisma.

Vuoi sostenere il nostro Fondo Emergenza Terremoto? Dona subito!

"Nuovo" campo per Amatrice

Con l'aiuto di Fondazione Milan il risultato è stato raggiunto: la ristrutturazione del campo sportivo di Amatrice è realtà

Relay Marathon di Milano: vince la solidarietà

Oltre 150 i runner hanno corso per il camp di Amatrice