Un regalo per l'associazione CAF

La nuova auto a sette posti servirà al personale educativo per accompagnare bambini e ragazzi a svolgere le attività previste nell'arco della giornata

Si è tenuto, mercoledì 27 febbraio, presso una delle Comunità di accoglienza dell'Associazione CAF, la cerimonia di consegna della nuova auto a sette posti donata da Fondazione Milan che servirà al personale educativo per accompagnare bambini e ragazzi a svolgere le attività previste nell'arco della giornata.

Il Centro, specializzato nell'accoglienza e nella cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti, ha festeggiato i quaranta anni di attività con il primo di una serie di eventi a cui hanno partecipato il Direttore Generale dell'Area Tecnico Sportiva del Milan Leonardo e il Direttore Sviluppo Strategico Area Sport Paolo Maldini, nonché Board Member di Fondazione Milan. Ad accoglierli, una delegazione di bambini e di operatori dell'Associazione.

"La settimana scorsa Fondazione Milan ha compiuto il sedicesimo anno di vita, vogliamo ripartire da iniziative come queste per proseguire lungo un cammino a cui tutti noi siamo molto legati. Il Milan, attraverso i progetti della sua Fondazione, vuole contribuire al cambiamento sociale", ha dichiarato Leonardo.

Il Consigliere di Fondazione Milan, Paolo Maldini ha invece aggiunto: "Ripartiamo dalla nostra città, con la consegna di un mezzo di trasporto che ha l'obiettivo di migliorare la vita dei ragazzi. Crediamo fortemente nel valore sociale del calcio che non solo è capace di far sognare milioni di persone ma è anche capace di sostenere progetti che diano speranza e forza a chi si trova in difficoltà o vive situazioni di disagio".

Jack al "Buzzi": un sorriso per i piccoli pazienti

Bonaventura ha visitato il Centro Angiomi e Malformazioni Vascolari dell'Ospedale realizzato con il contributo di Fondazione Milan

Un defibrillatore in ogni scuola di Milano

Franco Baresi incontra gli studenti dell'Istituto Professionale Kandinsky