Jack al "Buzzi": un sorriso per i piccoli pazienti

Bonaventura ha visitato il Centro Angiomi e Malformazioni Vascolari dell'Ospedale realizzato con il contributo di Fondazione Milan

Il 20 maggio ricorre l'anniversario dell'intervento di Fondazione Milan all'Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi". Una donazione, fatta dalla Onlus rossonera nel 2009 e che ha permesso di realizzare il Centro Angiomi e Malformazioni Vascolari nell'Infanzia e che nel corso degli anni è diventato un punto di eccellenza nazionale in questo campo.

Per festeggiare questa ricorrenza giovedì pomeriggio il campione del Milan, Giacomo Bonaventura, ha fatto visita al Centro e incontrato alcuni degli ex pazienti curati con grande professionalità e umanità dallo staff medico.

Nel corso del pomeriggio c'è stato tempo anche per visitare i giovani pazienti oggi ricoverati. La presenza del numero 5 del Milan è stato un piacevole diversivo e ha regalato un sorriso a ognuno di loro e alle loro famiglie.

Un regalo per l'associazione CAF

La nuova auto a sette posti servirà al personale educativo per accompagnare bambini e ragazzi a svolgere le attività previste nell'arco della giornata

Un defibrillatore in ogni scuola di Milano

Franco Baresi incontra gli studenti dell'Istituto Professionale Kandinsky