Come contribuire

Per realizzare e sostenere i propri progetti Fondazione Milan ha a disposizione esclusivamente fondi di natura volontaria. Se vuoi puoi contribuire anche tu attraverso una donazione diretta o partecipando alle aste solidali a noi dedicate. Grazie!

Ogni contributo è un dono concreto, ogni sostegno è importante.

Partecipa

Aste solidali
  • Litografia Casa Milan autografata da Barbara Berlusconi

Aperta

Base dasta

• Gagliardetto Ufficiale Milan-Lazio 2018 - Autografato da Calhanoglu

Chiusa

• Le maglie preparate per Milan-Bologna

Aperta

Base dasta

• Maglia Donnarumma 100 presenze - Autografata

Chiusa

Aziende

Collaboriamo con aziende e istituzioni per creare, insieme, progetti di valore

Agevolazioni fiscali

Le liberalità a Favore di Fondazione Milan Onlus effettuate con bonifico bancario, assegno, carta di credito o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità, godono di benefici fiscali.

Se eseguite da persone fisiche è riconosciuta alternativamente:
a) una detrazione IRPEF del 30% per un massimo di 30.000€ per anno;
b) una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Se eseguite da società o enti commerciali è invece riconosciuta una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Per maggiori informazioni contattaci!