Dona il tuo 5 per mille a Fondazione Milan

Codice fiscale

97340600150

La tua firma sosterrà il progetto Sport for Change. Il 5xMille donato servirà a dare una visione nuova e positiva a ragazzi meno fortunati che rischiano di rimanere a bordo campo nella partita della vita.
Sport for Change è la sfida di Fondazione Milan, una sfida che si gioca sul terreno dell’impegno sociale. Un impegno che consentirà a tanti ragazzi in difficoltà di riprendere il giusto ruolo nella vita di tutti i giorni.
I risultati fino ad ora non sono mancati ma la partita è lunga ed impegnativa.

Sport for Change nasce per aiutare quei giovani che in un momento particolare della vita possono trovarsi in difficoltà, senza figure di riferimento o esclusi dal circuito dei coetanei.
I progetti sviluppati nell’ambito del programma Sport for Change, hanno effetti concreti sui ragazzi e ricadute positive sulla collettività

Donare è un’azione semplice: basta una firma!

Destinare il 5xMille non costa nulla, ed è un gesto importante e semplice che ci chiama tutti in causa.
Per essere protagonista del cambiamento è sufficiente compilare la dichiarazione dei redditi firmando nel riquadro dedicato agli “enti del volontariato” e indicando il codice fiscale di Fondazione Milan: 97340600150.

Tutti possono firmare!

Dovrai solo compilare la dichiarazione dei redditi firmando nel riquadro "Enti del Volontariato" e indicando il codice fiscale 97340600150.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5xMille, basterà rivolgersi agli uffici postali o ai caf.

Quanto vale la tua firma?

Alcuni esempi di cosa possiamo fare con il tuo cinque per mille.

Finanzierai liscrizione
di un ragazzo disabile ad un mese di allenamenti.

Circa 30€

Sosterrai il coaching
per l’orientamento allo studio e al lavoro di una ragazzo

Circa 60€