Dona il tuo 5 per mille a Fondazione Milan

Codice fiscale

SOSTIENI I SOGNI DI TANTI RAGAZZI IN DIFFICOLTA'

Fondazione Milan Onlus dal 2003 opera al fianco di tante realtà in condizioni di disagio. Abbiamo sostenuto chi aveva bisogno di cure, chi chiedeva di poter andare a scuola o chi semplicemente cercava un posto dove poter dormire.
 La sfida che ci siamo posti per il futuro è sfruttare la potenza e i valori dello sport per aiutare i più giovani a sviluppare il loro talento e inseguire i loro sogni. Oggi con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5xmille dell'IRPEF alla Fondazione Milan: un gesto che non costa nulla e vale moltissimo.

Con il 5xmille è possibile dare un contributo che per te non ha nessun costo aggiuntivo, ma che ci permette di costruire progetti concreti per aiutare i ragazzi in difficoltà a costruirsi un futuro migliore: basta indicare il codice fiscale 97340600150.

COME DONARE IL TUO 5XMILLE A FONDAZIONE MILAN

Basterà compilare la scheda sul modello 730 o Unico firmando nel riquadro indicato come "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." ed indicando il codice fiscale 97340600150.
Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio 2016, mentre per il modello UNICO è il 30 Giugno 2016 presso gli Uffici Postali e il 30 Settembre 2016 per via telematica. Puoi donare il 5x1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Continuare a lavorare nelle periferie italiane

Riattivando i talenti di tanti ragazzi in gamba ma abbandonati a se stessi in sobborghi privi di servizi e alternative educative.

Oggi sono 7 i centri che, con il coinvolgimento di allenatori ed educatori, lavorano per far emergere e valorizzare le risorse di questi ragazzi.

Impegnarci per costruire oasi di condivisione

Potremo continuare ad impegnarci per costruire oasi di condivisione negli Special Soccer Camp vacanze speciali aperte ogni anno a 200 bambini con disabilità fisiche ed intellettive;

occasioni uniche per creare momenti di gioco e di crescita per i bambini diversamente abili e normodotati.

Attivarci nelle zone più sfortunate del mondo

Potremo continuare ad attivarci nelle zone più sfortunate del mondo per restituire a tanti

bambini il diritto al gioco e all’infanzia, come stiamo facendo, in partnership con UNHCR, con il

programma “Sports for Peace” dedicato a 2.400 bambini rifugiati siriani

Quanto vale la tua firma?

Alcuni esempi di cosa possiamo fare con il tuo cinque per mille.

Kit calcio per un ragazzo della Scuola Calcio Junior

Circa 30€

Lezione di calcio per 5 ragazzi

Circa 60€

Laboratorio artigianale per 2 ragazzi

Circa 100€

Più dai e meno versi

Sostieni Fondazione Milan

Facilitazioni fiscali per le donazioni a FONDAZIONE MILAN
A norma del Decreto Legge 14 marzo 2005, nr. 35, Capo VIII art. 14 sulla competitività (la “più dai meno versi”) tutte le somme donate a FONDAZIONE MILAN, in quanto ONLUS sono deducibili nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare i documenti di versamento: la ricevuta del bollettino ccp o MAV, la contabile bancaria, l’estratto conto bancario (per i pagamenti con RID e con bonifico on-line).