Contribuisci come Azienda

Come contribuire

Fondazione Milan Onlus mette a disposizione la sua esperienza per promuovere percorsi di Responsabilità Sociale, basandosi su principi di trasparenza e mutuo beneficio. Negli anni abbiamo lavorato con grandi, piccole o medie aziende, fondazioni d’impresa e bancarie impegnate in tutti i settori merceologici, cercando per ognuna le soluzioni più adatte.

Co-marketing, adozione di un progetto o di un programma, coinvolgimento dei dipendenti, eventi, pay-roll giving e tanto altro ancora. L’obiettivo, per noi come per te, è valorizzare il tuo impegno, massimizzando i benefici per l’azienda e per i nostri beneficiari.
Contattaci per studiare la collaborazione a misura della tua azienda, dei tuoi obiettivi e del tuo budget. Lavoriamo insieme per moltiplicare il valore del tuo aiuto.

I risultati

Sono tante le organizzazioni che hanno deciso di investire nei progetti sociali, lavorando in sinergia per promuovere un cambiamento sostenibile a favore di tanti ragazzi. Scopri chi prima di te ha scelto di collaborare con Fondazione Milan.
Scrivi con noi un nuovo capitolo di questa storia.