Contribuisci come Azienda

Come contribuire

Fondazione Milan Onlus mette a disposizione la sua esperienza per promuovere percorsi di Responsabilità Sociale, basandosi su principi di trasparenza e mutuo beneficio. Negli anni abbiamo lavorato con grandi, piccole o medie aziende, fondazioni d’impresa e bancarie impegnate in tutti i settori merceologici, cercando per ognuna le soluzioni più adatte.

Co-marketing, adozione di un progetto o di un programma, coinvolgimento dei dipendenti, eventi, pay-roll giving e tanto altro ancora. L’obiettivo, per noi come per te, è valorizzare il tuo impegno, massimizzando i benefici per l’azienda e per i nostri beneficiari.
Contattaci per studiare la collaborazione a misura della tua azienda, dei tuoi obiettivi e del tuo budget. Lavoriamo insieme per moltiplicare il valore del tuo aiuto.

I risultati

Sono tante le organizzazioni che hanno deciso di investire nei progetti sociali, lavorando in sinergia per promuovere un cambiamento sostenibile a favore di tanti ragazzi. Scopri chi prima di te ha scelto di collaborare con Fondazione Milan.
Scrivi con noi un nuovo capitolo di questa storia.

Agevolazioni fiscali

Le liberalità a Favore di Fondazione Milan Onlus effettuate con bonifico bancario, assegno, carta di credito o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità, godono di benefici fiscali.

Se eseguite da persone fisiche è riconosciuta alternativamente:
a) una detrazione IRPEF del 30% per un massimo di 30.000€ per anno;
b) una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Se eseguite da società o enti commerciali è invece riconosciuta una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Per maggiori informazioni contattaci!